Io Chi?

1907523_10153863831399418_3137580666389480620_n
Eccomi: Trolley e baffi manubrio

Chi è il ragazzo con il trolley..

Ti starai chiedendo chi sono e perché de Il Ragazzo Con Il Trolley;
Sono un ragazzo come tanti, cresciuto al sole di Catania e poi trapiantato in giovane età nella Capitale (italiana)..no ricordo esattamente se avessi solo un trolley al seguito, ma mi risulta un po’ difficile immaginarlo… dicevamo…inizio a mettere piede fuori dal confine poco più che ventenne… con la scusa di un corso di approfondimento della lingua inglese, passo 15 giorni a Londra… e da lì inizio a viaggiare, (qui lo so per certo, non avevo un trolley al seguito ma un’enorme valigia rigida) inizi a viaggiare per piacere, quando posso ma sempre e comunque low cost.. e comunque sempre con un solo
bagaglio, un trolley appunto (perché si presta bene alle dimensioni e peso del bagaglio a mano, perché preferisco non perdere tempo prezioso per il recupero del bagaglio).

Sono solo uno come tanti, uno che ha imparato come ottenere il massimo dell’esperienza di viaggio.
Sono come tanta altra gente: ho una casa, una famiglia e anche un cane ma ho anche fatto del viaggiare la mia passione e conto di farne una professione.
Se ami le esperienze (un po’) avventurose insieme alle coccole che solo l’esperienza di un viaggio può darti allora sei nel posto giusto.

IlRagazzoConIlTrolley è il riflesso delle cose che ho visto e che ho imparato, così come un luogo dove potrai trovare informazioni su una varietà di argomenti di viaggio. Mi piace l’idea di poterhttp://www.ilragazzoconiltrolley.com/wp-admin/admin.php?page=like-to-keep-reading/plugin.php rendere i viaggi divertenti e accessibile a tutti, fornendo informazioni su come vivere al meglio ciò che il mondo ha da offrire.

Non esitare a contattarmi all’indirizzo email ilragazzoconiltrolley@gmail.com

Seguimi su Instagram, Twitter, Facebook !

Forse potrebbe interessarti.. una guida completa, accurata e di facile uso come sono le Lonely Planet sanno essere, con tutte le info utili che servono per orientarsi e organizzare un viaggio laggiù da dove io sono partito..